mercoledì, aprile 16, 2008

Un roseo futuro

Leggo il totoministri su Repubblica.it

Quest'uomo rischia di diventare il prossimo Ministro della Pubblica Istruzione

Non so voi, ma io ho paura.

Certo, non che mi aspettassi di molto meglio, ma almeno nel mio personale totoministri misi come ministro dell'Istruzione Mara Carfagna, deputato di Forza Italia al secondo mandato: politico di una certa... esperienza.
Quando provai a compilare il possibile governo sul sito di Sky mancavano ancora due settimane al voto. Devo dire che alcuni nomi sembra li abbia azzeccati, solo non al posto giusto!
Io me l'ero immaginato così

Ministero degli Affari Esteri Gianfranco Fini
Ministero degli Interni Franco Frattini
Ministero della Giustizia Ignazio La Russa
Ministero della Difesa Claudio Scajola
Ministero dell´Economia e delle Finanze Giulio Tremonti
Ministero delle AttivitÀ Produttive Roberto Maroni
Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Gianfranco Miccichè
Ministero dell´Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Altero Matteoli
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Roberto Castelli
Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali Gianni Alemanno
Ministero dell´Istruzione, dell´Università e della Ricerca Mara Carfagna
Ministero per i Beni e le Attività Culturali Maria Vittoria Brambilla
Vicepresidente del Consiglio Gianfranco Fini

Che meraviglia :'-(

Nessun commento: