mercoledì, gennaio 30, 2008

Tutte le domande sul sesso che non avreste mai voluto sentire

E se il profilattico scoppia durante l'eiaculazione gli spermatozoi muoiono?

Volevo sapere se avendo rapporti sessuali tradizionali dentro l'acqua calda, rischio di piu' di riamnere in cinta rtispetto all'acqua fredda?

Vorrei sapere qual'e' l'importanza dello spruzzo ai fini del concepimento, poiche' ho notato in me la totale mancanza dello spruzzo al momento del raggiungimento dell'orgasmo. Potete prescrivermi una cura a base di prodotti naturali? sono da sempre contrario all'uso di medicinali

Sono un ragazzo di 25 anni ed ho una curiosita': se soffio con la bocca aria all'interno della vagina di una donna, posso provocare un'embolia? vi sarrei grato se potreste rispondere urgentemente al mio quesito

Cari dottori il mio pene non ha una forma eretta cioe' non risulta perfettamente perpendicolare al mio bacino. Infatti, il mio pene non e' dritto, ma a 4cm dall' osso pubico si curva di circa 10 gradi verso destra. Anche se ritengo che la sua erezione sia efficiente per avere rapporti sessuali e' possibile che questa conformazione riduca il mio coefficiente di penetrazione? (anonimo?)

Tratto da tutte le mail arrivate all'Aied L'Associazione Italiana per l'Educazione Demografica.

Il libretto e' stato pubblicato dell'Aied in collaborazione con OBJ, ora lo metto in bacheca cazzate a fi(si)ca, ci son tanto di fumetti!!!

7 commenti:

Marcogiais ha detto...

conosco una che è andata dal ginecologo per domandare:
"mi sono seduta in braccio al mio ragazzo ed entrambi eravamo in costume, posso essere rimasta in cinta?"
....
tutte 'ste storie fan da un lato ridere e dall'altro rabbrividire: mi danno un quadro chiaro di chi può aver votato per la Cdl 2 anni fa e mi fanno temere per i prossimi mesi...
saluti
marco del vicolo

paolo ha detto...

quella dell'embolia e` vera!!!
me l'ha detto iva zanicchi

paolo ha detto...

a lei e` successo quando si chiamava ancora mario zanicchi e si era da poco fatto/a operare.
aggiungerei anche la morale: con le patate non si scherza!

Marco ha detto...

Cmq mi sembra un'ottima iniziativa se trovate il pdf fatemelo avere, magari fate un salto alle torri per prendervi un libriccino..

Blanco ha detto...

d'altronde è l'anno della patata

M ha detto...

Ho dato una sbirciata al vostro sitemeter... ma come diamine è possibile che uno finisca sul vostro sito cercando embolia+sesso in acqua?!?!?!

Questo è il segno della fine del mondo, altrochè lhc a cazzi e razzi!

:D

ciao,
Marco

M ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.