lunedì, gennaio 14, 2008

A difesa dei miei tag

È da un po' di tempo che marco mi rompe pe ri miei tag... allora:
1 - sono stato io il primo a usarli e quindi all'epoca ho scelto quello che mi veniva in testa (michele ancora non tagga e anche tu spesso ti dimentichi...)
2 - i miei tag hanno un senso, e ora ve lo illustro (ovviamente mi riferisco a quelli contestati):
-- Vita Sociale : indica tutte quelle cose della mia vita che faccio solo perché "devo", perché "si fa così", devi sorridere essere "carino e coccoloso"... generalmente un post taggato Vita Sociale ha una connotazione negativa intrinseca
-- Vita Vera : indica tutte quelle cose della mia vita che faccio perché mi piacciono veramente... le mie passioni. Generalmente un post taggato Vita Vera ha molto spesso una connotazione positiva intrinseca
-- psiche : chiamarlo "seghe mentali" non mi sembrava fine... self explaining

se c'è altro che non vi va bene basta dirlo, vi spiegherò le mie motivazioni...
ovviamente non sono stato io a fare il tag più inutile della storia dell'umanità: stickers!
(Contest che cacchio vuol dire???)
d

Nessun commento: