Un blog consigliato anche dall'ultimo degli stronzi
di Davide, Marco, Maurizio e Michele
Licenza
tutto il materiale contenuto in questo blog (testi e foto) sono rilasciati con licenza testi e foto sono originali (da noi prodotti) salvo diversa indicazione.
Contacts
se volete scriverci per suggerimenti domande proposte di articoli e quanto altro scrivete a dsmvblogspot~AT~gmail.DOT.com
Ossia una canzone che cercavo da molto tempo, colonna sonora di moltissimi film, tra cui New York stories, che ho visto iri sera e che mi sta quasi facendo rivalutare Woody Allen.. quasi.. La canzone si chiama: A Whiter Shade of Pale, dei Procol Harum. Ascoltatevela..
Sorvolando sulla pietosa prestazione di Coppola & figlia del secondo episodio (una favoletta adatta per il pomeriggio di Canale5...), credo che il corto di Scorsese meriti parecchio. Secondo me ha un'estetica potentissima, oltre ad una colonna sonora scelta con cura e alla splendida interpretazione di Nolte. Non lo sottovaluterei... Su Woody sono d'accordo: ha fatto di meglio, di molto meglio, ma la cosa mi fa ben sperare: se Marco lo rivaluta sulla base di questo forse c'è ancora qualche speranza di convertirlo! Mi assumo la responsabilità di portare il Velliscig sulla retta via dell'allenismo. Ce la farò!
2 commenti:
sempre meglio non dire in giro chi sono i tre registi di quel film...hanno fatto decisamente di meglio. errare è umano...
p.
Sorvolando sulla pietosa prestazione di Coppola & figlia del secondo episodio (una favoletta adatta per il pomeriggio di Canale5...), credo che il corto di Scorsese meriti parecchio.
Secondo me ha un'estetica potentissima, oltre ad una colonna sonora scelta con cura e alla splendida interpretazione di Nolte.
Non lo sottovaluterei...
Su Woody sono d'accordo: ha fatto di meglio, di molto meglio, ma la cosa mi fa ben sperare: se Marco lo rivaluta sulla base di questo forse c'è ancora qualche speranza di convertirlo!
Mi assumo la responsabilità di portare il Velliscig sulla retta via dell'allenismo.
Ce la farò!
m.
Posta un commento