martedì, marzo 18, 2008

Pensieri in attesa... mafia e medici.

Sto aspettando che finisca lezione dove inavvertitamente ho lasciato la mia borsa per poterla recuperare e andarmene..
nel frattempo scrivo due righe.

da http://calabria.blogosfere.it/politica_ndrangheta/

Ieri sera prima di dormire, mi chiama la Manu (as usual) e mi dice:"Stavo vedendo la cosa su Falcone e Borsellino - immagino ci fosse una serie in tv - sta cosa della mafia veramente mi disgusta... questi due hanno avuto veramente coraggio!"
Quindi penso che la mafia non abbia tutto l'interesse che l'Italia muoia nella sua merda... in un certo senso ha bisogno che il malato non muoia, che stia in vita, che sia in situazione di crisi, che arrivino soldi (da piu' parti... ora non vorrei dire cose per cui sicuramente una certa parte della popolazione mi odiera', ma le dico comunque: vedi per esempio tassa sul mezzogiorno, contributi europei, emergenza rifiuti - 20 anni), che non si curi mai, altrimenti... Ma se la Grande Malata, si rialzasse, iniziasse a camminare e magari anche trotterellare, non sarebbe brutto. Cero io non chiedo un pil al 2%, anzi non credo nel pil (ma nel pilu si'...) che e' una delle cagate storiche (vedi puntata di report di domenica) di questi economisti senza analisi ma con analisti.

Insomma basta con 'sta cazzo di mafia ci siamo rotti!
Speriamo che finisca lezione in orario, ho sonno e voglio andare a casa.
d

ps: ultimamente siamo un po' mancati... eh gli esami... o tentati tali.

2 commenti:

paolo ha detto...

non c'entra molto con l'argomento, ma quest'uomo deve diventare il tormentone dell'estate e voi dovete contribuire alla sua ascesa.

http://www.youtube.com/profile_videos?user=pietromolinari

Unknown ha detto...

per l'argomento, se non l'hai già visto, consiglio la visione de "la mafia e bianca" un documentario girato da giornalisti che hanno collaborato con michele santoro, molto bello e...come dire...cuffaro non ci fa una bella figura....
ps. un po' di pubblicità a noi:)
http://www.myspace.com/antimafia_fe
e in bocca al lupo x gli esami!!