venerdì, marzo 28, 2008

Elezioni

Ultimi colpi di coda di una spassosissima campagna elettorale assolutamente priva di contenuti.
Tra due settimane si va a votare e finalmente sfogheremo tutte le frustrazioni su una scheda.
Sappiamo già chi vincerà, ma almeno possiamo rendergli la vita difficile (vedi sondaggio di Repubblica.it)

A proposito, vi segnalo che il 1 Aprile su RaiDue alle 21 iniziano le interviste ai candidati premier. Si comincia con S.B. e W.V. Non è un faccia a faccia; sono solo due interventi consecutivi. A seguire, due al giorno, le interviste a tutti gli altri.

Nel frattempo, non potendo parlare di programmi che non ci sono, ognuno fa propaganda come può.
Per par condicio pubblico sia il video del PD che quello del PdL:






La mia teoria è che i video siano prodotti dai rispettivi avversari per far perdere voti al concorrente. Non c'è altra spiegazione...

Intanto se volete avere delle conferme sul vostro orientamento potete provare voisietequi.it.
Attenzione: con me ha funzionato abbastanza bene, ma alcuni mi hanno detto che ha riservato brutte sorprese e conseguenti crisi di identità politica. Maneggiare con cura!

m.

P.S.: Giusto per la cronaca, io sono qui

4 commenti:

davide scaini ha detto...

http://www.voisietequi.it/iosonoqui/4342fd40.html

fatto!
d

Marco ha detto...

Fanno abbastanza schifo entrambi se devo esser sincero

charlie ha detto...

Per me Walter in realtà è il poliziotto dei Village People. Inguardabili entrambi comunque. Interessante che per Silvio canti un solo operaio, l'unico senza coretto.. Poraccio, già gli tocca cantar per Silvio tra una trave e l'altra, pure da solo me lo lasciano?

Unknown ha detto...

OH MEIN GOTT!sono DAVVERO orribili....certo che ci vuole impegno per arrivare a questi risultati...la cosa che è più inquietante è che molte formule (tipo il ricorso al sogno che s'avvera, al cambiamento..)sono presenti in ENTRAMBI...l'unica differenza è ke quelli del pd hanno coraggio di far la figuraccia cantando l'orribile innno da soli o in coppia mentre quelli del pdl lo fanno in coro....mica scemi!;) è particolare però anke il tono religioso-moraleggiante del secondo inno....cosa intendo per gente"più pura"???mumble mumble....cmq grande michi!!