sabato, dicembre 15, 2007

Supermercati

Quando vado al super (come dicono a Milano... solo che qui a Trieste è un'altra cosa...) ho sempre qualche problema...

Despar Trieste (ieri)


come cavolo fai a scegliere??? Ci sono 27 tipi dello stesso prodotto di 27 marche... è chiaro che poi esco con 2 euro di spesa...
comuque ieri sono stato bravo 17,24 euro di spesa... un record!
d

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La differenza tra noi ingeNIeri e voi fisici è che noi conosciamo gli shampoo molto meglio di voi ma non è vero il viceversa, ovvero voi non conoscete molto peggio di voi che noi conosciamo... no aspetta... com'era... che voi non conoscete meglio... peggio..
va beh, avete capito...

Sappi, cmq, che anche su di un'argomento apparentemento 'banale' come gli shampoo, c'è veramente molto, ma molto da sapere. Tipo se combattono efficacemente la forfora, se proteggono il cuoio capelluto in maniera adeguata, se ci sono estratti naturali di Aloe Vera e soprattutto se possono essere bevuti per accompagnare delle tartine al salmone.

Cmq mia nonna, quando non c'erano ancora tutti questi shampi, per lavarsi i capelli usava il cemento armato liquido a presa rapida e oggi che ha 99 anni e mezzo non ha più nessun problema di doppie punte.
Inoltre so per certo che questo rimedio naturale era usato anche dai monaci trappisti. E loro l'hanno sempre saputa lunga!

Firmato

bullonedelsedici86

(brascia)

davide scaini ha detto...

chiunque tu sia ;-) troppo grande...
(in senso figurato)
he he

Marco ha detto...

Il miglior commento di sempre!!

Cmq si aspetta la vera storia delle trappiste belghe, che non sono la risposta europea ai California Dream men..
Stasera verso le 19..

Santrevi ha detto...

benvenuti nel magico mondo del neocapitalismo!!