lunedì, dicembre 24, 2007

ds&mv Contest

Oggi mi sento generoso e voglio lanciare il 1° ds&mv Contest!

Una birra gratis al 2000mo visitatore del blog!
Ripeto:

IL DUEMILLESIMO VISITATORE DEL BLOG
VINCERÁ UNA BIRRA!!


Queste le uniche condizioni:

  1. il duemillesimo visitatore dovrà OBBLIGATORIAMENTE inserire un commento firmato ad uno qualsiasi dei post per rendersi riconoscibile.
  2. sono amichevolmente esclusi Marco e Davide (troppo facile...)
  3. la birra dovrà essere riscossa in località Trieste in locale a scelta. Le ragioni di questa limitazione sono principalmente 2: la prima è che se per offrire una birra devo andare a Reykjavík son cazzi. La seconda è che se includo Brescia nella scelta poi mi si presenta l'ingegnere anonimo...
  4. un commento, una birra. Non mi interessa se firmate in 27.

Tutto chiaro?

Se non vincerà nessuno, la birretta me la berrò io, brindando alla salute vostra e di tutto il pubblico che ci ha portati fino a questo primo, importante traguardo!

Tenete d'occhio il contatore!

m.

4 commenti:

Blanco ha detto...

ma... trappista la birra?

michele urbino ha detto...

per te?
of course!

Vale ha detto...

DAI CHE VINCO IO!
mahuahau, scherzo!
Ciao Michele, sono Valentina
quella del blog che hai letto per sbaglio...Bussi, Spagnoli...ti ricordano nulla? La mia mail è: cleox89@gmail.com (è anche il mio contatto msn!)
Ma anche tu eri della E? Hai avuto Cerqui o la Mancini? Io ho la Mancia!!
Ciao caro!
Besos,
Vale

Marco ha detto...

Una birra trappista tenuta in serbo per te da un monaco trappista della valle Trapperì nel più profondo scantinato della più buia abbazia trappista del belgio..
mi è venuta sete..