domenica, dicembre 23, 2007

Bei momenti

Anche se questo compito di statistica è andato uno schifo, devo dire che i giorni di studio con Elisa, Davide, Antonino, e Piè hanno saputo regalare dei bei momenti..
Eccone alcuni

eli: Antonio sei sempre il solito, ogni volta che si parla con te devi sempre scherzare, ma si riesce a fare un discorso serio con te?
io: Si, si riesce, ma non te lo consiglio..
Antò guarda lontano una brezza gli accarezza il volto, si fa all'improvviso serio e dice:
La mia grande parte ironica serve a nascondere l'oscurità che mi porto dietro!!
(eppure non ci aveva parlato del suo nuovo amico del Congo, o forse sta parlando della lavanda gastrica? mah..)

Davide: Linux serve sopratutto a non abusare di sè stessi

Dav: Pina hai i tolto il suono di avvio a Windows?
Elisa: Si!
Il suo computer si produce nel fatale suono di apertura di Windows, un pinguino muore..
Elisa: si insomma quando lo avvio abbasso il volume..
Dav: non è proprio la stessa cosa..
Io e Dav ci avventiamo sul suo computer e sotto la voce suoni di windows mettiamo "NESSUN SUONO" , Elisa è visibilmente preoccupata ma per un po' non dice niente.. ci osserva.. pensa..
Dopo un po'..
Eli: Ma non è che adesso non si sente la musica vero?
Io e dav rotoliamo sul pavimento per parecchi minuti sommersi dagli insulti della Pina..



Ah non chiamatela Pina che si incazza, mi raccomando..

1 commento:

Anonimo ha detto...

beh...avrei un'obiezione da porre...avete messo nessun sono di windows...quindi cavolo, i suoni riprodotti con windows mediaplayer sono suoni di windows!!!!!!!
ora scatenero' le ire funeste di tutti....comunque...
ho iniziato lasciando un commento a cio' che mi toccava piu' da vicino, ora continuero' impegandomi anche in commenti piu' impegnati, ma prima...ritorno a statistica, perche' nonostante i giorni di lavoro duro...e' stata una strage!
un bacio ai miei super compagni di studio
pina