giovedì, dicembre 06, 2007

Ingegneri 2!!

Dato che ormai si e' capito che gli sfigati in aula studio me li becco tutti io, oggi si e' seduto davanti a me un altro ingegnere (molto bruttissimo fra l'altro) con il brutto vizio di tirare su con il naso ogni 7 secondi, alla Rui per intenderci..
Dopo un po' ho chiesto a dav se aveva un fazzoletto e ho lasciato il pacchetto in bella vista davanti a me.. Speravo si rendesse conto da solo e mi chiedesse se avevo per caso un fazzoletto a portata di mano..

Dopo un buon quarto d'ora di rumoreggiamenti vari (e di giri d'aria creati dalle mie palle rotanti) il tipo passa di livello e inizia a scraccolarsi.. Al che:io: Scusa ma ti serve un fazzoletto?
l'aspiracraccole: No, no grazie ce li ho
io: Ah, be' bene...

Silenzio..
..
..

Ma allora lo faceva apposta?
Ai post-eri l'ardua sentenza

1 commento:

davide scaini ha detto...

ti ho corretto un'altro -> un altro
essendo maschile va senza apostrofo...

eh vabbe'! nesusno e' perfetto... quets'omino comunque ci ha intreattenuti parecchio questa mattina, anche il quarto uomo (l'altro seduto al tavolo con noi) ad un certo punto ha tirato fuori dei fazzoletti, quasi a volerglieli proporre...