Udite udite!
E' bandito il quarto concorso del blog!
Si festeggiano i ventimila visitatori (aumento di un ordine di grandezza dal primo contest)
Le regole sono sempre quelle, il premio anche.
In bocca al lupo!
m.
Tre righe
1 giorno fa
Un blog consigliato anche dall'ultimo degli stronzi
di Davide, Marco, Maurizio e Michele
1 commento:
questo vuol dire che il prossimo sarà pe ri 200000? :-(
speriamo di no...
d
Posta un commento