sabato, giugno 28, 2008

Il ritorno che nessuno ha chiesto

Mi chiamo Michele e ho un problema: non posso più fare a meno di Internet.
Sono stato una settimana senza connessione e devo dire che è stata molto dura. Non pensavo di essere arrivato a questi livelli.

In ogni caso mi fa molto piacere tornare al Blog dopo una prolungata assenza dovuta un po' alla volata finale degli esami e un po' al meritato svago che ne consegue.
Mi fa molto piacere soprattutto perchè trovo ottime notizie:
1- Sono tornati i meravigliosi commenti dell'Anonimo, sempre più saturi di saggezza e di illuminanti life-instructions.
2- Ho vinto la tanto agognata birra del Primo MTuxLand Contest!
3- Tutti i miei fantastici compagni di blog hanno passato l'esame! Pregusto già le fantastiche feste di laurea...

A questo punto meglio chiudersi in casa per evitare che l'ineludibile legge del contrappasso faccia andare storto qualcosa.

Mi dispiace solo di non essere a Trieste per festeggiare tutti questi lieti eventi, però lunedì farò un rapido salto in città per questioni burocratiche: se qualcuno volesse approfittarne...
Lunedì sera si brinda!

A presto!

m.

3 commenti:

Marco ha detto...

Bentornato Michelino!!!
Sicuramente berremo, in piu' riprese per giunta. Anche perchè martedi' consegnamo il libretto e sarà festa grande!!!

michele urbino ha detto...

Se le cose stanno così, temo proprio che sarò costretto a trattenermi a Trieste fino a martedì...

Ancora complimenti!

elisa ha detto...

mi fa piacere apprendere (anche se per via indiretta) che sei ancora vivo e che sembra tu stia bene... pensavo di doverti aggiungere alla mia natura morta!

bentornato nel mondo della coscienza!