martedì, luglio 24, 2007

last news (part III) - Geneva reloaded

Questo pomeriggio mi sono fatto una scarpinata memorabile...
ho rifatto praticamente il giro dell'anno scorso col jack e marco, perchè avevo dimenticato la cartina. Ho fatto una sdruma di foto e mi sono fatto un'idea di Ginevra.

In autobus: Ho realizzato che Ginevra è un posto che veramente non fa distinzioni tra bianchi, neri, gialli, mandorlati,etc etc etc perchè sono tutti ricchi sfondati. I bianchi sono ricchi sfondati, i neri sono ricchi sfondati, i nocciola sono ricchi sfondati, i nocciola sono ricchi sfondati, i nocciola sono ricchi sfondati (ce ne sono tantissimi!) e i meticci sono ricchi (perchè probabilmente si sono veramente fatti un culo enorme per diventare ricchi). Fanno solo distinzione tra loro, che sono ricchi sfondati, e gli altri (che non lo sono).


Avete mai visto la compagnia aerea marocchina? e quella iraniana?
IO sì e ci ho anche fatto le foto

scusate il post non è finito, ma non ho avuto tempo di finirlo...
domani giuro che scrivo qualcosa sulle deduzioni infinite che ho fatto nella mia camminata intanto qui http://picasaweb.google.com/dscaini/GenevaCern trovate una sdruma di immagini. (alcune fanno schifo e le cancellerò... intanto le ho caricate)

------------------line break--------------------

d

1 commento:

Marco ha detto...

Sempre the Best one, belle le foto e bella la lucida critica ginevrina, un po' comunista, chissa' sde google fa lo scan delle sue pagine per cercare parole come comunista comunista comunista comunista rivoluzione..
il lavoro come procede si schianta o no?
Saluti a presto