giovedì, luglio 26, 2007

last news (part V and part two of III)

Ciao!

Stasera ho 'deciso' che sto a casa (camera) perchè ho gli occhi frucciati1 e ho bisogno di dormire.
Così posso sbrigare le cose che di solito non riesco a fare, come rispondere alle e-mails (ho un arretrato con Eva), mettere a posto i modelli per le magliette dei summy di quest'anno e scrivere qualche buona riga sul blog (completare il post su Ginevra drammaticamente abortito per troppo sonno e poco tempo).

Ginevra:
A parte le compagnie aeree


che sono di tutto il mondo, e a parte la ricchezza strabordante avevo altre due considerazioni, una sulle donne e una sulla città vecchia.
Non so come mai qui ci sono donne molto giovani in giro con bambini... i casi sono due: o sono le rorelle più grandi o qui fanno figli veramente presto... da noi è già tanto se a trent'anni sei fuori dalle balle (dei tuoi genitori) per i figli ci si pensa quando si diventa grandi - in Italia sicuramente dopo i quarant'anni. (per giustificare questa mia uscita sulla stupidità degli italiani credo mi basti citare che noi abbiamo sia il Papa che Berlusconi... -profonda riflessione di Antonio dopo una serata a guardare Anno Zero-)
L'altra dunque è sulla città vecchia. Se Ginevra 'centro' è veramente troppo sborona Ginevra vecchia è veramente una figata, certo ovviamente ci sono i localini costosissimi, ma è di una bellezza ma di una bellezza...





Dutch party + controfestival
Siamo stati al Dutch party... niente di che. Gli altri italiani si stanno preparando il controfestival! Vedremo cosa tirano (tiriamo) fuori.

Speziati
Qui mangiano tutto speziato... ma tutto tutto! Non è un grosso problema per i primi due giorni... ma quando sono due settimane inizi ad essere speziato anche tu... ma dappertutto! ...e sempre in tutte le circostanze.

rubinetto che spande
Ho il rubinetto in bagno che spande...

a domani
d

Nessun commento: