martedì, luglio 17, 2007

ieri e oggi

Ieri è stata una giornata tranquilla... non ho avuto tempo per nulla.
Nota positiva la cena dall'etnico... ovviamente una di quelle cene che si può fare solo qui ;-) e marco ne sa qualcosa! figata.

OGGi una giornata meno tranquilla: al mattino c'è stata l'accoglienza degli ultimi arrivati (noi), dove ci hanno spiegato utto, ci hanno detto che siamo in 147 (su circa 900 domande) che dobbiamo (caldamente consigliano) andare alle lezioni che dobbiamo fare una serie di cose e compilare una paccata di carte... dunque ho passato la mattina a correre tra i vari buildings a compilar carte.
Nel pome c'è stata la prima vera giornata di lavoro dove sono stato iniziato alle varie questioni. Devo imparare tante cose, dunque sotto!
domani vediamo che succede, speriamo bene.
d

2 commenti:

elisa ha detto...

Vabbe'...visto che nessuno commenta, commento io!
Innanzitutto: come stai? (anche se non e' molto un commento...)
E, in secondo luogo, dev'essere una superfigata li', con tutti quei cervelloni! Sei riuscito a vedere qualcosa? Tipo qualche laboratorio segreto in cui fanno ricerche non autorizzate? Qualcosa per cui se ti scoprissero faresti una brutta fine, insomma? Un po' di sana adrenalina ci vuole, che diavolo!
Spero solo che la burocrazia non ti impedisca di goderti il soggiorno...e che in Svizzera faccia un po' meno caldo che qui...
Scrivi presto!

davide scaini ha detto...

elisa, immagino la benedetti, no? anche perchè lo stile di scrittura è quello!
Allora credo che per queste risposte ci voglia un post bello corposo, pechè sennò nei commenti si perde... oggi ho mollato prima (alle 19) il "lavoro" così riesco a lavarmi e a sentire a casa. Poi sono invitato a cena qui al foyer dove sto da un pò di gente che spero di consocere (anche perchè per il momento non ho avuto molti inconti... i furlàns a son cussì).
Quando torno prometto un bel post con le novità, anche perchè non so dove mis ono fermato col racconto.
Ciao belli, vi penso eh!
d