giovedì, luglio 19, 2007

last news (part I)

In effeti sono due giorni che non scrivo e sono cambiate parecchie cose...
meglio dire quelle più interessanti e ce n'è qualcuna divertente anche!

martedì ho fatto tutte la carte necessari, il tesserino di riconoscimento con una foto dove sembro un talebano in cerca di un obiettivo militare, il conto in banca (supeeeeeeeeeeeeeeeeeeer - vado dal tipo firmo carte su carte [penso che si sia preso anche la mia vespa il bastardo] mi dà la carta 'bancomat' e gli faccio "scusi ma... ecco... come dire... posso già prelevare?" lui, bello, alto, fiero, mi guarda, sorride, guada lo schermo del pc, sorride, mi riguarda, cazzo sorride ancora (se c'è da ridere vorrei ridere anche io) piega lo schermo verso di me e punta il dito sul mio primo stipendio della storia "puoi prelevare anche adesso" ...porca! dimmi solo dove che porto a casa tutto! ;-) )

-sono fiero delle mie incidentali, credo siano tra le cose meno leggibili della storia-

mercoledì
la figata è al mattino... il resto1 del cern (ristorante 1 per gli umani) offre della paste che sono uno spettacolo... unico problema è con cosa accompagnarle: caffe? no meglio di no, si sa mai che mi svegli... the? roba calda? no che palle fa già caldo... spariamoci un bel succo! Va là che idea! Insomma il succo a me va per la maggiore. Fatto sta che mercoledì vedo un succo nuovo, rosso... (l'anima sinistrorsa si interessa) e mi dico:"cacchio, arancia rossa è proprio quello che ti serve questa mattina, vai e possiedila!"
facile. La possido, pago e mi siedo... stropiccio le palpebre... vacca! Succo al pomodoro... merda merda. Salato per giunta. Morale: se al mattino sei addormentato... dormi. Almeno salti la colazione.

Al pome sono stato seduto a fianco di luca (il mio workmate) a imparare un pò delle cose che dovremo fare.

Giovedì
Oggi abbiamo fatto un bel passo avanti riuscendo a far compilare i files 'spuri' che abbimo inserito in CMSSW. Siamo contenti e fieri di noi (applausi).
d

that's all folks
soi strac
d

Nessun commento: