sabato, luglio 21, 2007

last news (part II of numerables)

Innanzitutto: Marco non riduci il livello del blog, anzi! Era tanto che aspettavo un tuo intervento, di qualsiasi tipo... anche perchè sennò sembra che mi sia appropriato del blog quando invece il bello è appunto la condivisione dello spazio! E poi il bello del blog è proprio che scrivi le cose che non dici durante il giorno... pensi e se non scrivi perdi.

Then: avrei voluto sentire la tua risata baritonale... un pò manca! Come mancano anche altre persone e altri gesti tipici... ;-)

Now:
Oggi c'è un tempo di merda... volevo tanto andare a fare un giro... ma il tempo sfigato non ha movimentato il mio essere già particolarmente poltrone.
Ah, un'altra cosa inutile: ogni volta che vado in bagno qui al Building 27 (dove lavoro) mi viene da ridere... avete presente il film 'Nati con la camicia (o forse 'Due superpiedi quasi piatti' o ancora 'Miami Supercops' - li confondo tutti) quando Terence e Bud devono incontrare K1 (nel frattempo ho controllato su internet... è nati con la camicia) -il grassone che vuole conquistare il mondo- e per trovare i suo covo finiscono in un 'cesso' di una specie di autogrill dove vedono entrare gente ma mai uscire nessuno? Se non lo avete presente vi dico io: allora sono in questo cesso e devono capire cosa aziona al passaggio segreto alle stanze di K1... allora dopo una serie di tentativi terence si mette a tirare le salviette a strappo dal dispenser (presente quello che tirate la salvietta e nel mentre la tirate la strappa?)... ne tira uno, ne tira un altro... mmm, forse il trucco sta nel tirarla con più veemenza? forse ci vuole un ritmo? ...ne esce una delle scene più esilaranti della storia... ecco quando vado in cesso e devo asciugarmi la faccia tiro le salviette come terence e rido. (da solo obv!)

Ieri sera abbiamo fatto proprio una bella cenetta, ha cucinato il capo! Ottima, farebbe concorrenza a Masè... mal che vada... ;-)
a presto
d

Anche qui via di incidentali!

Nessun commento: