giovedì, novembre 15, 2007

sudo apt-get update; apt-get upgrade davide-life

È un tantino che manco da questo spazio... ho avuto da fare... oggi ho sostenuto l'esame orale di Meccanica Quantistica, quindi per qualche ora cazzeggio, e me lo sono pure meritato... è un mese che mi cago sotto.
Voolevo dire la mia su molti argomenti, ma come alsolito poi le cose passano, le settimane passano e i giornali cambiano argomento... ora per un pò saremo tutti alla ricerca degli assassini degli ultimi omicidi e a capire se il polizziotto aveva le braccia tese o se il proiettile ha deciso di tornare giù prima di quanto concessogli dalle leggi classiche del moto (rif. Wikipedia: Lagrange, Hamilton, Jacobi).
Io personalmente sono molto incazzato con questi tifosi che hanno demolito auto, pullman, vetri etc... domanda: che cazzo c'entra l'uccisione di Gabriele con il tifo o la lotta sugli spalti? Due eventi completamente scorrelati, appartenenti a osservabili communtanti... altrettanto scorrelata è la reazione di questi idioti. Penso qualche milione di euro di danni che noi (coglioni) dobbiamo pagare perchè questi quel giorno gli girava così... FOLLÌA
Bene per quanto riguarda questo allegrissimo argomento vi rimando a tutte le testate giornalistiche.
Io ne ho le palle piene di tutte queste cose... perchè non parlano del Pakistan? Perchè Bush non sgancia democrazia anche là? mi sembra che là la violazione dei diritti dell'Uomo sia evidente... perchè non ci si muove su cose serie invece di devastare, lamentarsi e mai muovere il culo? perchè Grillo è stato inserito nell'antipolitica? chi ha creato questa categoria? che cazzo di parola vanno ad inventarsi nel 2007? basta cazzate basta...
d

Nessun commento: