mercoledì, novembre 28, 2007

La seconda morte di John Holmes

Il famoso attore John Holmes da noi commemorato ogni anno da 13anni tramite il famoso torneo di calcio "Memorial John Holmes" appunto non sarebbe contento di sapere (noi non lo siamo) che la sempre ricca di fosforo Erdisu di trieste, non ha approvato il sovvenzionamento al torneo dello scorso anno, cosa che succede da tempo immemorabile.
Risultato: siamo scoperti... Son cazzi per restare in tema..

Per maggiori info leggete il messaggio di Eugenio:

oggetto: [torneojh] Son cazzi come razzi...

Cari colleghi,
come da oggetto ho il triste compito di comunicarvi che l'ERDISU, per quanto riguarda il torneo dell'anno scorso, non ha approvato l'attivita', per carenza di fondi. Fondi che sono stati colpevolmente distribuiti tra 6 corsi di lingue (del porco dio), conferenze, concerti di musica del diocane e addirittura un corso di fumetti da 1200 euro, in cui probabilmente l'insegnante era Bonelli.
(...)
Il bello e' che
1. le altre attivita' non hanno il valore storico della nostra
2. sono evidentemente attivita' che non necessitano di fondi, in quanto sponsorizzate ed organizzate da altre realta'
Detto questo, oltre ad aver esposto tutto il nostro disappunto ovviamente solo all'ultima ruota del carro (la bibliotecaria erdisu, responsabile del tutto), e visto che ovviamente nessun componente del consiglio che decide di queste cose era disponibile, sorge un problema:
CHE CAZZO FACCIAMO?
L'attivita' di quest'anno e' quindi scoperta per quanto riguarda i fondi erdisu, in quanto finanziata con l'attoivita' dell'anno precedente, e la domanda per novi fondi per quest'anno scade a breve. La presentiamo?
(...)
Rincaro la dose di bestemmie nei confronti di queste istituzioni del cazzo, che ti immergono nella burocrazia senza avere alcun risultato se non spinte parenteliste (infatti sono stati approvati tornei di calcetto di medicina e diritto, ma chi li ha mai sentiti....).
Eugenio

Nessun commento: