È con somma gioia che vi avvio a queste recenti scoperte di due eminenti colleghi: Davide Fiocco e Giuseppe Menegoz. Tuttavia, prima di entrare nel merito, mi permetto una premessa. Ho delle titubanze nella scelta dell'approccio all'argomento, ma cercherò di attenermi ai rigori che la dimostrazione scientifica necessita.
Questo lavoro segna uno spartiacque. Come molti in precedenza (vedi bibliografia articolo). Ora tutti questi spartiacque... come sono organizzati tra loro? In che spazio vivono? (Sto lavorando a un articolo che propone la coincidenza di tutti questi spartiacque, pertanto tutti gli articoli taggati come "spartiacque" sarebbero dei veri buchi nell'acqua) Non è proprio questo l'argomento dell'articolo.
L'articolo è in inglese. Può essere agevolmente stampato su qualsiasi tipo di carta, anche colorata. Si sconsiglia l'utilizzo di carta nera, sebbene riposante per gli occhi (tra l'altro si può raggiungere la medesima conclusione aggiungendo due o tre ipotesi all'articolo in allegato, come il calcolo distribuito e l'utilizzo di git al posto di cvs svn). L'articolo è corredato di immagini che tuttavia non vogliono rendere eccessivamente pittorico lo sforzo teorico profuso. Data la complessità del lavoro si consiglia di bere un "nero lungo" prima della lettura.
Conscio dell'impatto che questo lavoro produrrà nella comunità scientifica internazionale, consiglio la lettura anche all'uomo della strada (e anche alla donna della medesima) che ne trarrà sicuro beneficio.
Sinceramente convinto, dott. Scaini
d
martedì, settembre 02, 2008
Ultime dalla Scienza: Synthesizing Compilers Using Multimodal Configurations
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
403 Forbidden
ammazza... scusate, appena riuscirò a ricollegare il mio pc a d una rete (questo articolo è stato prodotto nelle poche ore di permanenza nella rete dell'uni) aggiorno...
sorry!!!
d
chmod o+r ~/public_html/altro/Article.pdf please! :)
ciao!
ci vuol pazienza! adesso finalmente ho un bel linksys a casa (farò recensione presto... è una bbbomba) e quindi ho collegato la mia ubuntu all'adsl... il prodotto è che adesso il link funzia ;-)
ciao bbelli (tnx blanco)
d
Posta un commento