mercoledì, luglio 23, 2008

Roma: fine parte terza.. A 'sto punto era ieri..

A parte l'incoerenza dei titoli dei miei posts, sembra che tutto vada per il meglio. In verità questo pomeriggio abbiamo avuto un problema: non mi hanno fatto entrare a S. Pietro perché avevo i pantaloncini sopra il ginocchio. Lo spagnolo Ibon era incredulo "se c'è una regola, ma stupida, devi infrangerla!". Si sa che i fisici sono adatti per risolvere problemi, quindi abbiamo risolto come segue: Willy che aveva già vista ha fatto un giro rapido e poi abbiamo scambiato i pantaloni subito fuori dalla porta.. Vi farò vedere, abbiamo le foto. A parte 'sta stronzata ci siamo divertiti.
Paolino chiedeva cosa ne penso della pizza romana.. Beh devo dire che la pasta sembra la carta da musica sicula, che ha un nome che conosco ma non so come si scrive, quindi evito. Non mi piace particolarmente.
Ieri sera siamo stati a trastevere, veramente bello! Abbiamo mangiato in un posticino che sembrava il più a buon prezzo.. Non ci ha esaltato particolarmente. Abbiamo preso tre piatti e condiviso: saltinbocca alla romana, risotto agli scampi, fettuccine al salmone. Poi a nanna.
Oggi (domani, ma oggi) siamo in giro un po' a cazzo cercando di colmare le lacune; stamattina siamo stati al pincio, villa borghese da fuori, s. ignazio... Stasera siamo a una festa. Vediamo che succede. Domani parto per Ancona, poi Genova e Torino. Ma il grosso è fatto.
Ciao d

Nessun commento: