sabato, luglio 05, 2008

Notizie

Due rapide notizie completamente scorrelate... guardando il blog di Enzo ho visto che lui ha le stellette sui post... invidia invidia, gli ho scritto e in teoria dovrei aver abilitato questa feature. Per maggiori info guardate qui e qui. Divertitevi a mettere stellette in giro... così sappiamo se vi pacciono o meno le cazzate che scriviamo.
Altra chicchissima è che ha apero il WebShop del Neo Freerunner... si può comprare sul web o da qualche rivenditore in giro per il mondo (nemmeno da dire che in Italia non ce ne sono... se c'è qualcuno che va in Germania, io un pensierino ce lo farei ;-) )
ciao ragas!
d

5 commenti:

M ha detto...

Bellissimo! Lo aggiungo anche io! Cercavo giusto un modo per avere l'indice di gradimento delle foto...

ciao,
Marco

M ha detto...

A proposito, come fate a tenere il rating a dx dell'ora di pubblicazione? Perchè a me, anche spostando gli oggetti a piè di pagina, compare sempre una riga più in basso...

ciao,
Marco

michele urbino ha detto...

Bello bello bello!
Mi piace molto l'idea del rating.

A questo punto però urge organizzare il Layout Day perchè secondo me le stellette bianche su fondo grigio hanno dato il colpo di grazia all'estetica del blog...

Unknown ha detto...

bello sì, ma come diavolo si usa????????
;-P

davide scaini ha detto...

per m:
si può spostare trascinandolo nelle impostazioni del layout.
d