venerdì, luglio 25, 2008

Ancona relax

Ieri pomeriggio dopo un pallosissimo viaggio in treno vicino a un militare poco convinto (muscoli in vista, capelli alla marine, maglietta della swat) sono arrivato morto e puzzante di fs ad Ancona. Oggi siamo al mare a porto novo.. Il cazzeggio continua.
Strano non scrivere, non studiare, non avere un pc.. Almeno mi leggo "Il matematico impertinente" di Odifreddi e la mia sete di qualcosa di impegnativo è soddisfatta. Ve lo consiglio!
Ci vediamo presto spero, inizio a sentire la mancanza del dipartimento, ma solo dal punto di vista umano - sciabordio di acque.. Chi c'è ancora in dip?
d

1 commento:

Florian Zenoni ha detto...

Io sono tornato a casa mia oggi, con l'intento di non rivedere Trieste fino a settembre. Non credo proprio che il dipartimento mi mancherà.