giovedì, marzo 19, 2009

Nordici

Voglio regalarvi [un pezzettino di] una bella canzone... un po' di nicchia forse. Come al solito e' tutto molto piu' interessante se incuriosisco e non svelo, quindi posto una mia traduzione -forse un po' libera- di modo che non possiate fare ricerca su google ;-) ma siate presi da puro desiderio.
(Il blanco dovrebbe conoscerla o almeno cosi' mi disse tempo fa)
Preferei ballare con te piuttosto che parlare
Quindi perche' non ci spostiamo nell'altra stanza
c'e' spazio per muoversi, e hey, mi piace questa canzone!
Anche se potessi sentire quello che hai detto
dubito che la mia risposta possa essere interessante per te
Perche' non leggo un libro da anni
e l'unico film che ho visto non mi e' piaciuto per nulla
Preferirei ballare, preferei ballare con te piuttosto che parlare
Preferirei ballare, preferei ballare con te piuttosto che parlare
Preferirei ballare, preferei ballare con te piuttosto che parlare
La musica e' troppo forte e il rumore della folla aumenta le
probabilita' di incomprensione
Quindi lascia che siano le tue anche a parlare (lett.: a fare la cnversazione)
ti faro' ridere imitando il ragazzo che canta
e tu mi farai sorridere entrando veramente nello swing
...in inglese e' una perla... ma se ve la metto in inglese si perde il gioco della ricerca.
d

1 commento:

Marcogiais ha detto...

Facilerrimo!
Kings Of Convenience:
I'd Rather Dance With You

ior inglisc is beta(r) den ior italian

ciao
marcogiais