lunedì, ottobre 01, 2007

Voglio spiegazioni

Mi spiegate perchè con i kernel vecchi riuscivo a ibernare il mio cesso di pc e invece con questi nuovi non combino più???
Non è una cosa razionalmente possibile... diciamo che le versioni nuove dei "programmi" dovrebbero funzionare "meglio" non peggio... no???

A parte ciò, ho due amici che hanno appena comprato il pc portatile nuovo... entrambi con vista; dei pc paurosi in confronto al mio, 2GB di ram a 667Mhz, processore centrino dual core duo (uno dei due amici ha il santarosa)... insomma delle bombe... che se ci facessero dei conti seri sopra farebbero concorrenza a Tier0, e hanno Vista! o meglio... hanno questo cancro di OS chiamato Vista... uno dei due l'ha già rimosso e ci ha messo Xp più Ubuntu, l'altro è ancora che smadonna con il negozio dove l'ha comprato per avere un downgrade, ma sembra impossibile ottenerlo.
Gli ho chisto gentilmente (ad entrambi) di scrivere due righe sulla loro esperienza terrificante e spero che prima o poi lo facciano.. intanto io mi sono portato avanti col lavoro...
mandi belli
d

2 commenti:

Franz ha detto...

Vista fa cagare.

Franz

Anonimo ha detto...

Vista è una MERDA.
io devo ancora essere iniziato ad ubuntu, ma credo che per ora caverò dalle palle "il merdoso vista" per un più onorevole xp...
per ubuntu mi servirà tempo che per ora mi manca, ma son sicuro che il dav mi farà un corso rapido
ciao,
marco