venerdì, ottobre 19, 2007

Stickers in arrivo!!!


Stanno arrivando i fantastici stickers di Ubuntu che saranno disponibili per essere attaccati sui nostri note al posto del maligno logo windows..

Ce ne siamo fatti mandare una ventina, spero che bastino..
Solitamente ne mandano solo 2 alla volta, ma io e dav abbiamo scritto una mail spegando che gli stickers erano per la comunità di studenti di fisica di trieste e hanno accolto la nostra richiesta!

Ho anche sentito in gmail chat il responsabile del progetto che mi ha chiesto se erano già arrivati, io l'ho ringraziato e gli ho promesso una mail di ringraziamenti dai fortunati che riceveranno gli stickers

2 commenti:

Franz ha detto...

Se ne avanza uno posso averlo? Anche se sono di Ingegneria Informatica??? Daaaai!!! :-D

Il Franz

Marco ha detto...

Si se ne avanza uno non c'è problema