martedì, ottobre 16, 2007

Incredibile

ore 16 : Esame dai che si fa!
ore 1630 : Nessuno.. avra' avuto un contrattempo.. dai che arriva.. dai..
ore 1700 : irreperibile non e' alla conferenza RICH non e' a Elettra telefono spento.. non e'!
ore 1830 : Il Nello scende dicendo se volete c'e' Bradamante al telefono!? e poi mi dice: Vai nel mio studio a prendi il telefono.. (ma dove siamo?) eseguo..

io: Pronto prof?
B. Si
io : Eh la aspettavamo alle 4 per l'esame..
B. Pensavo fosse venerdi' scorso.. infatti vi ho aspettato e voi non siete venuti ( e chiedersi perche? ndr).. ora che guardo nell'agenda effettivamente c'e' scritto  "ore 16: 3 esami"
io : Non potrebbe venire adesso?
B. E no proprio non posso
io : E quando?
B. Domani alle 830..
io che ho una visita a manzano alle 1030 e non ho ancora implementato il teletrasporto ne dispongo del ridente dono dell'obiquita', umilmente chiedo: E nel pomeriggio?
B. Dopo non ci sono per tutta la settimana..
io un po' morto dentro : Vabbe' a domani allora..

 
--
Marco Velliscig

Nessun commento: