mercoledì, ottobre 03, 2007

Gibbone sul mio laptop

Dopo aver messo il gibbone... non mi va piu' compiz... e' principalmente per questo che non sono contento del gibbone.
E' una cazzata lo so, ma provate a dire a un drogato che la droga e' finita...?

dopo gli ultimi test di ieri sera, l'xorg va bene... ho provato varie configurazioni... compiz "parte" nel senso che mi disegna awn (per esempio)... ma perdo i bordi delle finestre, non riesco a spostarle, non wobblo non cubo non trasparenzo...
infinita tristezza
se qualcuno ha delle idee non ha che da dirlo...

continua a non ibernare.. ma d'altronde il kernel e' ancora in versione di sviluppo ed escono spesso aggiornamenti... attendo fiducioso nel gibbone, dato che a marco funziona benissimo e la feisty mi ha dato grosse emozioni accompagnandomi in una bellissima estate...
ciao
d

2 commenti:

Unknown ha detto...

Hai provato a disinstallare completamente compiz per poi reinstallarlo (intendo quello incluso in gutsy)? Con me ha funzionato dopo.

davide scaini ha detto...

no non ci ho provato, ma ci provo.
pensavo fosse un problema di xorg... perche' ora ha tutte le figate necessarie a chi vuole un sistema funzionante... ma per me che ho una scheda stronza mi andava meglio il mio xorg.conf "statico"... anyway forse e' solo un'impressione.
domani ci provo... ma non tanto che devo studiare
d