lunedì, agosto 04, 2008

Sembrerebbe che sia adatto al periodo

Come vedete i miei colleghi latitano... che siano in vacanza? Effettivamente non sono fuori tempo... come certi professori (cit.).
Qui avevo scritto una serie di incidentali incastonate una nell'altra, ma siccome sono di impossibile lettura, vedò di scioglierle in maniera umana.

Ho moltissime cose "scottanti" delle quali vorrei scrivere, ma siccome tra breve andrò sotto il sole per qualche giorno, rimando a quella data la loro stesura (almeno su carta).
Quindi, volendo rimanere in tema di cazzeggio (come insegnano i miei colleghi) vi parlerò delle vacanze che mi aspettano dal 10 al 17 o giù di lì in quel di Vrsar (Orsera) - Croazia.

da http://www.maistra.com/it/Home.aspx?PageID=102

Quello che vedete è parte del campeggio Valkanela che ci "ospiterà" lungo questa settimanina di mare, libri, cibo e sonno... insomma ci spaccheremo di lavoro.

da http://marinas.com/view/marina/14984

Dall'alto si vede come il tutto porti ad uno scazzo totale, possibilmente immersi nell'acqua. Questo vuol dire niente mails, niente internet, niente blog per un bel pezzo... finalmente testerò il vacation responder fornito da gmail ;-)
per quanto riguarda le notizie di linux a breve dovrebbero essercene...
e forse ci sarà anche qualche aggiornamento su drupal dato che appena tornato dovò fare un sito web.
ciao
d

4 commenti:

Blanco ha detto...

ahahah! il campeggio Valkanela. Ti divertirai secondo me ;)

Marco ha detto...

14 giorni di parigi e bretagna.. a presto foto e altro

BoraZ ha detto...

aah il campeggio Valkanela. Purtroppo solo alcuni (e non certo il blanco a quanto pare) lo hanno visto dal mare... e diretti a sud lanciati come un proiettile! Le foto della vacanza sul mio fb.
(che sborone)

Bau!

:)

PS=nostalgico ricordo di una vacanza.

davide scaini ha detto...

ho sbagliato... non è il valkanela, ma l'Orsera (ex turist)!!!
mi dispiace deludervi... ma ha la wifi!