giovedì, agosto 23, 2007

Inglese e Francesi

Al mattino il mio inglese è stupefacentemente fluente...
Un amico mi chiede:"Ci vediamo a colazione tra 10 minuti?"
io:"mmm... I'm going to... have a... (gesto con pollice e indice di entrambe le mani che indicano una cosa curva tipo croissant) ...and then... (gesto con sinistra a perta e mano destra a freccia che collidono assieme a indicare una direzione di uscita rapida...)"
ma quante ne so???

poi un'altra cosa che ho notato è che i guys di nazionalità francese al mattino sono molto più insopportabili...

W la convivenza...

afs è bloccato quindi non si riesce a lavorare...
d

2 commenti:

Santrevi ha detto...

"sinistra a perta e mano destra a freccia"

Quella a freccia l'ho capita, ma com'è la mano A PERTA ? ? ?

davide scaini ha detto...

purtroppo c'è uno spazio di troppo... è un post che ho scritto abbastanza in fretta...

tu come stai?
ciao