martedì, luglio 21, 2009

Dolce far troppo

Rieccomi.

E' paradossale che quando non si ha niente da fare alla fine ci si ritrova praticamente con l'acqua alla gola per i troppi impegni. Ma visto che nel mio caso si tratta pur sempre di vacanze non mi posso certo lamentare.

Giusto per darvi un'idea, vi faccio un resoconto delle ultime due settimane:
Giorno 9, ore 11: Ultimo esame. Passato.
Giorno 9, ore 14: Attraversamento Pianura Padana destinazione Brescia. Casa. Seguono ferventi preparativi dei bagagli.
Giorno 11, ore 22: Decollo da Orio al Serio (BG) destinazione Parigi, Francia. Seguono 5 giorni di distruttive camminate e ossessivi scatti fotografici.
Giorno 16, ore 24: Atterraggio in stato semi-comatoso dopo volo tra i fulmini.
Giorno 17, ore 14: Ripartenza in treno in direzione Lignano con scalo a Venezia per cambio valigia. Segue serata a Lignano. Rientro in auto a Lestans (PN)
Giorno 18, ore 15: Inizio del torneo di calcetto a 6 di Paludea-Castelnuovo del Friuli. Seguono troppo movimento e troppo alcol. Tre ore di ristoro sdraiato dentro una Skoda.
Giorno 19, ore 08.30: Risveglio.
Giorno 19, ore 09: Prima partita della domenica. Sofferenza.
Giorno 19, ore 23: Nuovo sbarco a Venezia. Seguono 24 ore di sonno pressochè ininterrotto.

Il piano per i prossimi giorni prevede per oggi breve soggiorno a Treviso per svaghi vari ed eventuali e per giovedì concerto di Bruce Springsteen allo Stadio Friuli (Udine, ovvero altri chilometri).

Se agosto mi riserverà un po' più di pace vedrò di fare dei resoconti più dettagliati, soprattutto del soggiorno francese e del concerto, dal quale mi aspetto molto.

Per ora mi limito a postare una minima parte delle 1179 foto (Sic!) scattate a Parigi.


E ora si riparte!

Nessun commento: