martedì, giugno 02, 2009

"Fu**ing italians" - la nuova rubrica comunista

 
Sapete tutti che gmail ha incorporata una comoda chat per perdere il tuo tempo con gli amichetti... bene: questa chat permette di impostare anche uno status... bene: oggi Mino aveva un link a della sporca stampa comunista "Una sceneggiatura che ricorda le avventure di Topolinia"... bene: lettura consigliatissima.
d

ps: se indovinate a chi è ispirato lo stile di scrittura vincete un bacio con o senza lingua (come desiderate voi). Per aiutarvi vi dico che il soggetto imitato parla così... dovrebbe essere facile.

1 commento:

Marcogiais ha detto...

come si sospettava sono uscite alcune delle foto dei party di villa certosa, le si trova su
www.elpais.com/fotogaleria/imagenes/censuradas/
Berlusconi/6527-1/elpgal/.

potrei dilungarmi su come questa notizia viene divulgata nei vari giornali, su come Il giornale e Libero riescano a farla passare come se si trattasse di un attacco alla democrazia (esiste ancora in Italia?) e alla libertà comune (evitando di mostrare gli scatti ledendo così alla libertà d'informazione, questa si latitante nel nostro bel Paese), ma è così una bella giornata!
piove, passerò il week end nei seggi come scrutatore a contare i voti del nano alle europee (che non potrà essere eletto comunque) e lunedì mi chiederò per l'ennesima volta quanto gli italiani siano stupidi...