sabato, dicembre 05, 2009

Tiger: la fisica della mazza - di 'Eunegio'F

Sappiamo tutti quale casino sia successo al grandissimo campione di golf Tiger Woods, che si è andato a spalmare prima su un idrante e poi su un albero con il suo mega SUV, suv che oltretutto vedrei veramente come una shiccheria sui campi da golf posto di quelle macchinine che non garantiscono certo la sicurezza necessaria per i pericoli del campo stesso (vuoi mettere se rimani insabbiato in un bunker). Suv anche più famoso per essere l'auto ideale per le gang di rapper!! OMG Ok, tornando all'argomento Tiger, dicevamo che è andato a sbattere, e siamo venuti a sapere da tutti i giornali che in realtà stava scappando dalla moglie, la classica supermodella di cui Repubblica non ha minimamente esitato a pubblicare le foto, moglie che lo inseguiva brandendo una delle sue mazze da golf: il caro Tiger infatti l'aveva fatta diventare un daino con un palco di corna non invidiabile andando in un bel club per soli uomini e mettendo in buca uno dei put meglio giocati della sua carriera. Come evidentemente ci aspettavamo sempre Repubblica ci fa avere le foto di questa sconosciuta (no Taddy, non è quello che pensi tu) della serie, trova le differenza tra la moglie e l'amante (e grazie Repubblica che per prendere 8 click metti 8 foto uguali, mah?!?)
Veniamo a sapere poi che il povero Tiger c'ha rimesso la faccia (non solo in senso figurato), che si è beccato una denuncia per guida pericolosa(ci credo disattenzione, a schivare mazze da golf...) che c'erano anche due testimoni che ovviamente sfiga vuole che fossero la madre e la suocera (cazzo Tiger, è il caso di andare a Lourdes mi sa).

Ma il vero colpo di scena arriva oggi!!!

Ebbene sì, oltre che fedifrago, con l'auto pimpata peggio di 50Cents, che si fa beccare e gli tocca la ramanzina di moglie, suocera e madre, ebbene sì, sale il pathos, Tiger ha un altro inconfessabile segreto...... ancora Repubblica ci fornisce le foto di quella che è chiamata la Cadillac del MISTERO...

...
non notate nulla???
Sì, è lì, nella prima foto, il più imbarazzante segreto del campione...
...
è proprio un libro... DI FISICA!!! argh, si tratta di "Get a grip on physics"... il mistero si infittisce. Cospirazione governativa? Alieni? 2012? Giacobbo???

Aspettiamo sconvolgenti rivelazioni
EF


publisher-davide: "È stato un piacere averti finalmente ospite, EF."
(further readings)

Nessun commento: