martedì, aprile 17, 2007

Compiz 0.4

non scrivo spesso di pc, perchè mi prendono già per il culo abbastanza quando ne parlo.
Ieri ho provato a compilare compiz 0.4 perchè su feisty gli extra non vanno, allora mi son detto... "metti la 0.4 forse ne trarrai godimento"
insomma seguo la guida e tutto... e non funzia più compiz. Scatta la dipendenza dalle finestre wobblanti (come dice felipe) e inizia una reistallazione selvaggia della versione 3.6 che solo oggi si è risolta felicemente ridandomi il bordo delle finestre (libdecorator mi mancava... porcaccia!!!).
bene buona giornata
d

2 commenti:

Marcogiais ha detto...

minchia Dav,
ma se scrivi in codice non ti capiscono mica in tanti....
....e un corso di comunicazione della scienza?
ho come l'impressione che si continuerà a pigliarti per il culo per i pc in una forma più cospicua di "abbastanza"!
forse con un corso sul pinguino integrato capirei maggiormente di questo linguaggio (ra)barbaro.
forse è tutta una strategia del pinguino.
forse con le sue capacità telepatiche costringe i suoi adepti a usare una terminologia incoprensibile ai comuni mortali, allo scopo di farsi installare nei pc dei non-linus-dipendenti...al motto di "oggi un pc, domani il mondo!"
ciao Marco

davide scaini ha detto...

mah... è come se tu dicessi "ho fatto un report in access, ma poi la versione di office era troppo nuova e aprendola con un pc con office97 non andava..." i termini sono gli stessi solo che parli di roba di gate$ che magari è un pò più conosciuta... boh impressioni?