giovedì, marzo 26, 2009

Fail better! (beckett)

Sul mio cellulare scrivo spesso delle note che si accumulano e a volte partoriscono dei post. Ogni tanto vado a vederle e cerco se c'è qualcosa che valga la pena di essere pubblicato; questa volta mi sono imbattuto in una nota che riporto: "P259 272
I giornali e i telegiornali sono troppo fantasiosi per il mio limitato senso dell'umorismo.. Preferisco dei buoni libri che mi sradicano dalla "realtà".. Portandomi nella bellezza degli "infiniti mondi possibili" dove il nostro non è certamente il migliore (forse non proprio l'ultimo degli stronzi?)".
È chiaro che c'era un libro che mi ha ispirato, e ne ho annotato le pagine che mi interessavano... ma... non so di quale libro! Tranquilli, non è un nuovo indovinello (anche perché non ne conosco la soluzione) è solo per sottolineare quanto il ricordo, la notizia, il dato se sono parziali sono praticamente inutili.
d

'mi ricordo che ho un ricordo, ma non mi ricordo quale'

Nessun commento: